Disinfezioni - Milae Servizi

Concessionario
Rivenditore
Contrada San Biagio, Zona ASI, Lotto 15 - 98045 San Pier Niceto (ME)
P.IVA 01611970839 Tel/FAX 0909286226
Email: Info@milaeservizi.com - PEC: postacert@pec.milaeservizi.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti e Servizi > Disinfezioni
 
La nostra Azienda  si inserisce nell’ambito dell’Igiene sul Lavoro (D.Lgs 81/08) e nei primi anni 90 amplia l’oggetto sociale dedicandosi anche all’Igiene Pubblica nei suoi vari settori proponendosi ad Enti Pubblici e Privati, Protezione Civile, Grandi Eventi.

Disponendo di competenze e di figure professionali di alto livello quali:
- Tecnico Ambientale
- Chimico Industriale
- Responsabile della Sicurezza con titolo sin dal 2004 per il Servizio di Prevenzione e Protezione
- Personale con Patentino per l’utilizzo di prodotti chimici, tossico-nocivi
- Certificazioni e attrezzature idonee per interventi particolari nel settore delle pulizie

si specializza ulteriormente nel campo della Disinfezione e Sanificazione (L.82/1994 e D.M. Industria 274/1997) potendo offrire alla propria clientela elevati standard qualitativi.
 


 
Misure per il contrasto Emergenza COVID-19 - DISINFEZIONE
Decreto Cura Italia - Credito d'imposta per Disinfezione /Sanificazione
“Allo scopo di incentivare la sanificazione periodica degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, Visto il DPCM CURA ITALIA ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese per sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di € 20.000,00. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020”.

A tal bisogno diamo la nostra disponibilità a prestare servizi di Disinfezione/Sanificazione Anche previo sopraluogo.
Preventivo,  Consulenza Gratuita e Certificazione.

Gli studi scientifici hanno dimostrato che il Coronavirus può persistere sulle superfici in condizioni ottimali di umidità e temperature anche 9 giorni. Pertanto le superfici contaminate possono essere veicolo nella trasmissione di infezioni dei suddetti virus.
I CORONAVIRUS sono efficacemente inattivati da adeguati interventi di DISINFEZIONE mediante l’utilizzo di prodotti con concentrazioni idonee per un tempo di contatto adeguato.

L’intervento serve ad eliminare i germi, batteri, funghi e virus in tutti i luoghi come le aree di Produzione lavoro e deposito merci. Uffici Aziendali. Aree comuni come i Condomini e di svago tipo Ristoranti, Bar, Cinema, Mense e Spogliatoi. Mezzi di trasporto persone auto, treni, traghetti, aerei, autobus. Istituti ed Enti (scuole, asili, università, poste, banche, Municipio, ospedali, cliniche). Chiese e luoghi di culto. Aree Commerciali, supermercati e centri alimentari.
Mediante l’utilizzo di nebulizzatori compreso quelli elettrici ULV, avviene la saturazione dell’ambiente trattato con una miscela di prodotto disinfettante battericida e virucida in particelle di diametro mediamente compreso tra 5 e 10 micron che dato il micro volume si insinua in tutti gli interstizi dei luoghi o struttura sottoposta al trattamento.
Il Prodotto impiegato deve regolarmente essere registrato al Ministero della Sanità.
Iscrizione Albo Gestori Rifiuti
Sez. Sicilia
n. PA 0421
Iscrizione Albo Nazionale delle Persone Fisiche e Giuridiche che esercitano l'autotrasporto di cose di terzi nella provincia di Messinaal n. ME/8504456/F
Torna ai contenuti | Torna al menu