La nostra Azienda si inserisce nell’ambito dell’Igiene sul Lavoro (D.Lgs 81/08) e nei primi anni 90 amplia l’oggetto sociale dedicandosi anche all’Igiene Pubblica nei suoi vari settori proponendosi ad Enti Pubblici e Privati, Protezione Civile, Grandi Eventi.
Disponendo di competenze e di figure professionali di alto livello quali:
- Tecnico Ambientale
- Chimico Industriale
- Responsabile della Sicurezza con titolo sin dal 2004 per il Servizio di Prevenzione e Protezione
- Personale con Patentino per l’utilizzo di prodotti chimici, tossico-nocivi
- Certificazioni e attrezzature idonee per interventi particolari nel settore delle pulizie
si specializza ulteriormente nel campo della Disinfezione e Sanificazione (L.82/1994 e D.M. Industria 274/1997) potendo offrire alla propria clientela elevati standard qualitativi.
Misure per il contrasto Emergenza COVID-19 - DISINFEZIONE
Decreto Cura Italia - Credito d'imposta per Disinfezione /Sanificazione
“Allo scopo di incentivare la sanificazione periodica degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virusCOVID-19, Visto ilDPCM CURA ITALIAai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese per sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di € 20.000,00. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020”.
A tal bisogno diamo la nostra disponibilità a prestare servizi di Disinfezione/Sanificazione– Anche previo sopraluogo.
Preventivo, Consulenza Gratuita e Certificazione.
Gli studi scientifici hanno dimostrato che il Coronavirus può persistere sulle superfici in condizioni ottimali di umidità e temperature anche 9 giorni. Pertanto le superfici contaminate possono essere veicolo nella trasmissione di infezioni dei suddetti virus.
I CORONAVIRUSsono efficacementeinattivatida adeguati interventi diDISINFEZIONEmediante l’utilizzo di prodotti con concentrazioni idonee per un tempo di contatto adeguato.
L’intervento serve ad eliminare i germi, batteri, funghi e virus in tutti i luoghi come le aree diProduzione lavoroe deposito merci.Uffici Aziendali. Aree comuni come i Condomini e di svago tipoRistoranti, Bar, Cinema, Mense e Spogliatoi.Mezzi di trasporto personeauto, treni, traghetti, aerei, autobus.Istituti ed Enti(scuole, asili, università, poste, banche, Municipio, ospedali, cliniche).Chiesee luoghi di culto.Aree Commerciali, supermercati e centri alimentari.
Mediante l’utilizzo dinebulizzatoricompreso quellielettrici ULV, avviene la saturazione dell’ambiente trattato con una miscela di prodotto disinfettante battericida e virucida in particelle di diametro mediamente compreso tra 5 e 10 micron che dato il micro volume si insinua in tutti gli interstizi dei luoghi o struttura sottoposta al trattamento.
Il Prodotto impiegato deve regolarmente essere registrato al Ministero della Sanità.
Iscrizione Albo Nazionale delle Persone Fisiche e Giuridiche che esercitano l'autotrasporto di cose di terzi nella provincia di Messinaal n. ME/8504456/F
L’Azienda adotta un Mod.
Organizzativo 231, con Organismo di Vigilanza monocratico
nella persona
dell'Ing. Ciro Alessio Strazzeri, PEC OdV ciroalessio.strazzeri@ingpec.eu